All’arrivo tutti i bambini e i loro accompagnatori saranno accolti dal nostro personale; verrà indicata la sala di compleanno assegnata in base al numero dei bambini indicati nel modulo di conferma.
All’interno di una festa di compleanno sono ammessi più festeggiati; dai 3 festeggiati in su viene richiesto un importo extra di 50,00€ a festeggiato.
É obbligatorio I’utilizzo delle calzine antiscivolo o similari.
La saletta si intende riservata per 3 ORE (per ragioni organizzative, eventuali allestimenti personali non possono essere introdotti precedentemente).
La direzione non si assume responsabilità circa la sorveglianza dei minori, ciò comporta la presenza di almeno un adulto accompagnatore (gradita presenza di almeno un adulto ogni 3/4 bambini).
In caso di disdetta della prenotazione non verranno addebitate ulteriori spese, salvo la trattenuta dell’acconto già versato.
In caso di posticipo della prenotazione non saranno addebitate spese, salvo quelle del dolce se già ordinato.
Alla conferma della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari a € 50,00, inoltre dovrà essere comunicato il numero dei partecipanti da confermarsi entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della festa.
Qualora il numero dei partecipanti aumentasse o diminuisse rispetto al preventivato, l’importo dovuto sarà ricalcolato sul NUMERO EFFETTIVO dei bambini presenti alla Festa (salvo il NUMERO MINIMO di bambini indicato nel listino prezzi).
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa.
La Direzione ricorda che per ragioni di salute alimentare è assolutamente vietato introdurre e consumare bevande o alimenti provenienti dall’esterno, ad esclusione della torta di compleanno .